Menu

333.100.65.18 lucidiemastrantonio@legalmail.it

Corsi Weber: resine autolivellanti decorative industriali e civili

Corsi Weber: resine autolivellanti decorative industriali e civili

La soddisfazione del cliente passa attraverso la scelta di professionisti, per questo la ditta Lucidi & Mastrantonio s.n.c, al fine di migliorare le proprie performances e per rispondere alle esigenze dei clienti, segue corsi di formazione professionali sulla composizione ed applicazione delle resine autolivellanti.

Oggi i pavimenti in resina rappresentano la soluzione decorativa più pregiata per abbellire e arredare con stile qualsiasi tipo di ambiente interno, sia di tipo industriale ma anche civile e residenziale. Con l’utilizzo di resine è possibile ottenere svariate fantasie decorative e stilistiche. Le possibilità creative sono molteplici: resine venate, materiche, brillanti, trasparenti, lucide, opache.

Quali i vantaggi? Notevole risparmio in termini di costi e spese di installazione. I pavimenti vengono installati direttamente sulla pavimentazione preesistente, senza necessità di effettuare dispendiose rimozioni. Maggiore risparmio di tempo per la pulizia della superficie e massima garanzia di igiene. Vista la composizione chimica e la struttura monolitica che li contraddistingue, i pavimenti in resina hanno il vantaggio di evitare la formazione di polvere e garantire il massimo livello di salubrità e pulizia. Sono impermeabili al passaggio di liquidi ed olii. Grande personalizzazione per la scelta delle tonalità cromatiche e delle finiture. Superfici molto resistenti anche al passaggio di mezzi pesanti. Con le resine autolivellanti è possibile rivestire anche pareti e scale. Valore estetico unico, essendo le superfici lavorate a mano.

Contattaci! 333.100.65.18 o 339.811.24.28                                             lucidiemastrantonio@legalmail.it - www.lucidiemastrantonio.it