Menu

333.100.65.18 lucidiemastrantonio@legalmail.it

Trattamento umidità Weber (Cemento Osmotico)

Trattamento umidità Weber (Cemento Osmotico)

Problemi di umidità

Lucidi & Mastrantonio s.n.c. ha la soluzione per te. 

Affidati al nostro prodotto cemento osmotico della Weber. Si tratta di una particolare malta cementizia a cui vengono aggiunti inerti speciali, ed è in grado di impermeabilizzare strutture costruite con materiali di vario tipo. Il principio su cui si basa è l’osmosi, la soluzione cementizia penetra nei pori del materiale con cui viene a contatto (calcestruzzo, tufo, laterizio) e, tramite una reazione chimica, provoca la cristallizzazione dei sali presenti nell’acqua. In questo modo i pori vengono otturati, creando una barriera impermeabile. E’ un materiale assolutamente atossico, ha un’elevata resistenza agli agenti inquinanti, elevata resistenza ai danni causati da tempo, impedendo il passaggio dell’acqua.

Ottimo per impermeabilizzare pavimenti e pareti a contatto con terreni o soggette ad infiltrazioni di umidità, impermeabilizzare le fondamenta, piscine, galleria

Weber propone due tipi di cemento osmotico: il weberdry OSMO clsB, una semplice soluzione bianca impermeabilizzante, ed il weberdry OSMO clsG, da utilizzare in caso di acque aggressive. Prima dell’applicazione, entrambi i prodotti devono essere impastati con dell’acqua, fino ad ottenere una soluzione dalla consistenza mielosa. L’impasto può essere applicato sia con pennello che con spruzzatrice.

Contattaci!
333.100.65.18 o 339.811.24.28
lucidiemastrantonio@legalmail.it - www.lucidiemastrantonio.it