Menu

333.100.65.18 lucidiemastrantonio@legalmail.it

Pittura pareti. Tinteggiature di qualsiasi tipo e genere

Pittura pareti. Tinteggiature di qualsiasi tipo e genere

La ditta Lucidi & Mastrantonio s.n.c. da anni svolge lavori di tinteggiatura e pittura edile di qualsiasi tipo e genere, soddisfacendo ogni tipo di richiesta e necessità ma soprattutto mantenendo massima cura per i dettagli. Affidarsi a dei professionisti del campo è sinonimo di garanzia, sicurezza e qualità ed è questo ciò che la ditta si proporrà per voi. Il tutto è garantito da un personale formato da esperti pittori e imbianchini in grado di realizzare le vostre richieste: ristrutturazioni, interventi su vecchie e nuove costruzioni, imbiancature e tutto ciò che comprende la pittura nell’edilizia.

I materiali utilizzati, sono di ottima qualità, le tecniche applicate sono molteplici. Dalla decorazione perlescente, ovvero una finitura metallica a base acquosa che, grazie al suo contenuto di particolari materie prime selezionate, permette di ottenere delle preziose finiture decorative sia per esercizi pubblici che per particolari ambienti domestici, alla velatura iridescente, decorazione ad effetto antichizzante, lucido iridescente, riflessi metallici: oro, argento, bronzo, ferro battuto, ecc. La velatura iridescente è un prodotto acrilico, lavabile, antigraffio. Dalla tinteggiatura a smalto murale acrilico, brillante o satinato si applica su intonaci nuovi o vecchi, superfici in calcestruzzo, gesso e cartongesso opportunamente preparate, a quelle con brillantini ed effetti luccicanti che sono l’ideale per rinnovare e personalizzare uno spazio abbinando il colore delle pareti ai glitter. L’effetto brillante può essere ottenuto con le resine o con prodotti contenenti componenti a base di cristalli, quarzo naturale o brillantini.

Contattaci! 333.100.65.18 o 339.811.24.28                                                 lucidiemastrantonio@legalmail.it - www.lucidiemastrantonio.it