Menu

333.100.65.18 lucidiemastrantonio@legalmail.it

Lavorazione in cartongesso

Lavorazione in cartongesso

Il rivestimento in cartongesso viene applicato per risolvere problemi di isolamento termico ed acustico di pareti interne e perimetrali, ricoprire muri irregolari o in cattivo stato, risolvere problemi di passaggio di impianti. L’applicazione da ottimi risultati, sia per l’isolamento termico ed acustico che per la resistenza meccanica ed al fuoco.

Le lastre in cartongesso si possono applicare o direttamente sul muro, usando una specifica malta adesiva, questa tecnica è utilizzata soprattutto nei casi in cui vi sia necessità di ricoprire vecchi muri, oppure avvitate a un'orditura metallica formando una intercapedine che garantisce la circolazione di aria e dove è possibile inserire il materiale isolante (lana di roccia, lana di vetro, polistirolo, polietilene estruso). Si possono così ottenere pareti divisorie, contropareti, contro soffittature, pavimenti tecnologici. A posa ultimata si ottengono superfici perfettamente lisce e pulite, pronte a ricevere tinteggiatura, tappezzeria e rivestimenti di ogni tipo.

Contattaci! 333.100.65.18 o 339.811.24.28                                           lucidiemastrantonio@legalmail.it - www.lucidiemastrantonio.it